Tempo di lettura: 3 minuti

Quel sabato ci siamo divertiti, ci ha fatto piacere vedervi ballare! Non potevamo non riproporre la formula Blu Box after Contatto! Dopo Dj Brucaliff e Barbara Berti, è il momento del collettivo Transquinquennal con lo spettacolo “Philip Seymour Hoffman, par exemple” e del duo di DJ Savoy-Hard con un irresistibile set italo-disco.

17 marzo 2018 – Teatro Palamostre, Udine
ore 21:00 “Philip Seymour Hoffman, par exemple”
ore 23:00 Blu Box After Contatto – DJ set Savoy-Hard

In più vi daremo la possibilità di vincere 2 biglietti gentilmente offerti da CSS Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia per lo spettacolo Über Raffiche di Motus del 14 aprile (vi consigliamo di provarci, anche perchè questi biglietti diventeranno presto introvabili!).

Ti interessa questo giveaway? Continua, leggi questo articolo fino in fondo!

Blu box after contatto

BLU BOX AFTER CONTATTO è il nuovo after-show party creato da Constraint Magazine Udine (CUMD) in collaborazione e con il sostegno del CSS-Teatro stabile di innovazione del FVG.

Dopo il successo della prima serata Blu Box after Contatto, l’appuntamento del sabato sera al Teatro Palamostre ritorna con un altro doppio appuntamento. I protagonisti del 17 marzo 2018 saranno unici nel loro genere. Alle 21:00, “Philip Seymour Hoffman, par exemple”, un testo teatrale scritto dal drammaturgo argentino Rafael Spregelburd su invito del collettivo Transquinquennal, formazione multidisciplinare molto affermata in Belgio che ora Contatto propone come novità per l’Italia. Successivamente i Savoy-Hard, duo di dj che animerà la serata al ritmo della italo-disco nel foyer del Teatro Palamostre a partire dalle 23:00.

Per il secondo appuntamento abbiamo pensato di preparare qualcosa di speciale: un piccolo contest su instagram! Basterà iscriversi, pubblicare i vostri scatti con gli hashtag ufficiali per vincere due biglietti per lo spettacolo Über Raffiche di Motus del 14 aprile! Il regolamento verrà pubblicato al più presto su questa pagina!

L’ingresso a Blu Box after Contatto è compreso nel biglietto dello spettacolo, ma sarà anche possibile acquistare il biglietto per il solo aster-show all’ingresso del Teatro Palamostre a 3€. L’offerta dedicata agli studenti e agli under 26 comprensiva di spettacolo + after-show è di soli 12€.

Savoy-Hard, duo di dj udinesi formato da Riccardo Del Fabbro e Gianluca Liva, conosciuti non solo in città ma anche ad Amsterdam e Los Angeles.
I Savoy-Hard mixano house e italo-disco, unendo saggiamente i gusti e le loro esperienze musicali creando un’atmosfera del tutto originale.

Philip Seymour Hoffman, par example è uno spettacolo a cui l’attore Premio Oscar americano presta il suo nome, ma che non racconta la sua vita, né la sua morte. Non è una pièce di teatro biografico, quindi, quanto piuttosto una pièce sul problema dell’identità.
Al momento della sua morte, l’attore americano Philip Seymour Hoffman godeva di un’indiscussa fama mondiale. Una fama che la macchina di Hollywood, il secondo mercato estero statunitense dopo le armi, stava sfruttando al massimo. Con Philip Seymour Hoffmann, par exemple, Rafael Spregelburd e Transquinquennal scelgono la parabola umana e professionale dell’attore americano, un vero anti-divo diventato divo suo malgrado, per esplorare i meandri della celebrità e dell’idolatria, dell’invenzione del sé, della non coincidenza fra la persona e la sua immagine, l’illusione della personalità e l’inganno dell’identità.

Ecco il trailer:

Hashtag ufficiali dell’evento
#aftercontatto #constraintmag #teatrocontatto

Blu box after contatto

Comunicato After-Show Blu Box After Contatto [formato PDF]


Per maggiori informazioni

Constraint Magazine Udine
udine.constraint.nl/after-show
fb.me/udine.constraintmag/
[email protected]

Css Teatro Stabile di Innovazione del FVG
0432 504765
cssudine.it
fb.me/cssudine
[email protected]

Regolamento giveaway

Constraint Magazine Udine ti invita a partecipare al giveaway #aftercontatto
Ottieni l’ingresso all’imperdibile spettacolo Über Raffiche della compagnia Motus che si terrà il 14 aprile 2018 presso il Teatro Palamostre di Udine.

Come partecipare:
?per partecipare è necessario avere un profilo Instagram pubblico.
?seguire @constraint.mag su Instagram
?pubblicare sul proprio profilo Instagram una foto (o più) della serata Blu Box After Contatto utilizzando l’hashtag #aftercontatto taggando @constraint.mag dalle ore 21 del giorno 17 marzo 2018 alle ore 21 del giorno 18 marzo 2018.

https://www.instagram.com/p/BgZPQdSnruN/?tagged=aftercontatto

Un esempio? Ecco la bellissima foto di @valentinainc ?

I biglietti in palio offerti da CSS Teatro Stabile di Innovaz del Friuli Venezia Giulia sono 2 e verranno assegnati a 2 vincitori distinti.
La redazione di Constraint Magazine Udine non si assume alcuna responsabilità sui contenuti dei post pubblicati dagli utenti per partecipare al giveaway.
Il giveaway non è in nessun modo associato a o promosso da Instagram.
Dopo la pubblicazione le foto dei vincitori verranno ripostate sul profilo Instagram @constraint.mag e sul blog udine.constraint.nl. Le fotografie pubblicate rimarranno proprietà intellettuale dell’autore stesso e il suo nome verrà citato ogni qual volta verrà condivisa o utilizzata la foto.
L’assegnazione del giveaway verrà comunicata tramite messaggio privato (direct) via Instagram.